Paola Coppola

Paola Coppola, classe 81, napoletana e donna.
Ho studiato allo scientifico per poi laurearmi in Scienze della Formazione: esperta nei processi formativi, all’università di Fisciano (Sa).
Dopo master e corsi di formazione vari, come per tutti i laureandi mi sono trovata dinanzi a quel bivio fatto di scelte comuni a molti giovani meridionali: emigrare al nord per realizzarmi negli ambiti di studio oppure provare a crearmi una vita professionale appagante nella mia terra d’origine.
Decido così di mettermi in gioco, e tra un lavoro e un altro, dalla promoter all’operatrice telefonica addetta alla gestione della customer base di importanti player nazionali, mi imbatto, quasi per caso, nel lavoro che mi aprirà la via del successo.
Un giorno un colloquio mi ha portata a muovere i primi passi nell’ambito della vendita diretta, è qui che ho conosciuto anche mio marito, ed insieme ci siamo trovati, in poco tempo, a far diventare quel lavoro che doveva essere un ripiego o un alternativa a qualcosa di più concreto, l’attività della nostra vita, quel treno che passa quasi mai, ma che se lo becchi ti porta in posti da perdere il fiato era giunto! Trasferiti, in un primo momento, a Latina, poi di nuovo a Napoli e una Filaile dopo l’altra e formando venditore dopo venditore abbiamo dato vita a quella che oggi è conosciuta come Five Italia, azienda leader indiscussa del proprio mercato che vanta 51 sedei in Italia, 2 all’estero e centinaia tra dipendenti e collaboratori. Sono Paola Coppola, 40 anni,
CREDO nel sociale, donna e mamma di successo.